Il tuo acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo del circuito di pagamento PayPal (www.paypal.com) che protegge i tuoi dati personali e le informazioni della tua carta di credito da accessi non autorizzati.
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal che gestiranno la transazione con tutte le più diffuse carte di credito. Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB.
Una volta completato l’ordine, riceverai una mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto
Potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “miei ordini” sul “mio conto”.
Paga comodamente e in massima sicurezza accedendo al tuo account PayPal (www.paypal.com).
Dopo aver dato conferma dell’ordine attraverso il sito, verrai indirizzato sui server sicuri di PayPal, dove potrai accedere al tuo account e pagare tramite credito residuo, tramite il conto collegato o carte di credito collegate.
Una volta completato l’ordine, riceverai una mail di conferma contenente il tuo numero d’ordine ed il riepilogo dei dettagli del tuo acquisto.
Potrai controllare lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento nella sezione “miei ordini” sul “mio conto”.
Scegliendo questa modalità di pagamento, una volta effettuato l’ordine è necessario attenersi alla seguente procedura (riportata via email al momento della conferma dell’ordine): la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare il numero dell’ordine e il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:
Beneficiario: TREVISAN GRAN BAR PIANALTO
Banca: BANCA D’ALBA CREDITO COOPERATIVO
IBAN: IT 62E0853001000000000254116
Codice BIC: ICRAITRREQ0
La prassi con bonifico bancario prevede che l’ordine verrà messo in spedizione da parte di TREVISAN GRAN BAR PIANALTO il giorno successivo all’accredito bancario sul conto del medesimo.
Decorsi 10 giorni dalla data di accettazione dell’ordine, qualora non sia pervenuto l’accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l’ordine inviandovi notifica immediata.